Tecnica Metamorfica

La TECNICA METAMORFICA trae le sue origini dalla riflessologia, stimola il principio dell’AUTOGUARIGIONE e asseconda la FORZA VITALE dentro di NOI a fluire liberamente.
Il praticante metamorfico lasciando da parte i sintomi e le malattie lavora sempre sullo SCHEMA PRENATALE in quanto quest’area rappresenta l’epoca in cui le nostre forze e le debolezze si sono inizialmente stabilite e ora sono riflesse negli atteggiamenti e nelle azioni della nostra vita presente.
LA CONSAPEVOLEZZA DEL FARE e UNO SFIORAMENTO DI PIEDI, MANI, TESTA sono sufficienti a modificare strutture fisiche emotive e mentali formatesi nel tempo e creare sul fisico rilassamento, decisione, azione, sicurezze, riequilibrio.
Questa tecnica la può apprendere chiunque: è molto semplice, piacevole e rilassante, non presuppone la necessità di fare diagnosi, per questo molte persone, senza considerare l’età e lo stato di salute, la usano regolarmente come strumento di crescita e di realizzazione del proprio potenziale inespresso.

Commenti chiusi